9 – Volkswagen Polo

Altro grande classico del segmento B è la Volkswagen Polo. La vettura della Casa di Wolfsburg è giunta alla sesta generazione e grazie alla poliedrica piattaforma MQB è cresciuta nelle dimensioni, diventando una vettura matura e adatta anche alle esigenze di una famiglia. Il look resta rigoroso, fatto di linee tese e poco spazio alla fantasia; mentre l’abitacolo, che offre una grande comodità ed ariosità, può essere personalizzato da una fascia in tinta con il colore della carrozzeria. Rispetto al passato è leggermente peggiorata la qualità delle plastiche interne.
Tra i motori benzina adatti ai neopatentati si può optare per il tre cilindri 1.0, disponibile con 65 o 75 cavalli, mentre quello dotato di turbo entra nel limite dei 95 cavalli. Il turbodiesel 1.6 TDI è proposto nelle due versioni da 80 e 95 CV, mentre la versione alimentata a metano è abbinata al benzina tre cilindri 1.0 turbo con 90 cavalli di potenza. I prezzi partono da 11.763 euro.

Grazie Carmine Bloggo! Forse quando il mio apecar da tuning mi abbandonerà ruberò uno di questi autoveicoli a benzopirene. STAI ATTENZIONATO AI PREGGIUDDICATI!!
"Mi piace""Mi piace"
We delinquente!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
We delinquente u va dish a chedda balord d sort,
"Mi piace""Mi piace"
Si capit?! Che a m la cap non m’accmbagn, je so pazz sclerat
"Mi piace""Mi piace"
Je so pazz u discev solamend a bonanm d Pino Daniele
"Mi piace""Mi piace"